Belen Rodriguez serata relax e selfie con soli leggings addosso

Selfie davanti allo specchio, Belen Rodriguez regala una foto ai follower di Instagram, l'argentina indossa solo un paio di leggings Belen Rodriguez serata relax e selfie con soli leggings addosso Regalare un selfie da urlo per un fine settimana ad alta tensione, Belen Rodriguez omaggia i propri follower pubblicando su Instagram una foto, un selfie per essere precisi, in cui compare con soli leggings addosso, sopra, solo il braccio libero a coprire quel che molti avrebbero voluto vedere.
I commenti non si fanno attendere, quasi mille tra complimenti, battute e emoticons ammiccanti, i like sono più di 101 mila e, ovviamente aumentano di ora in ora.
Più tardi, dopo essersi abbondantemente rilassata, Belen si cimenta in una sorta di karaoke, cantando una canzone di Shakira.
Tra ginnastica canto e relax, il venerdì sera della bella argentina, regala il post con tanto di foto piccante per augurare un buonissimo week end a tutti i numerosissimi fan che la seguono sempre con molta attenzione, e a ragione, verrebbe da dire.

Leggi tutto l'articolo