Belen Rodriguez si rifiuta di fare sesso con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non solo è il più cornuto d'Italia, ma adesso deve anche forzatamente rinunciare al sesso con Belen Rodriguez.
Confesso di aver resistito un paio di giorni prima di scrivere questo post.
Da un lato perché sentivo la puzza di bufala lontana un chilometro, dall'altro perché attendevo l'eventuale titolo cumulativo Belen e Marcuzzi presto mamme, per la gioia di chi ancora ha il coraggio di essere loro fan.
Ma visto che l'enigma bufala-non bufala è ancora irrisolto per entrambe, mi accingo a fare il punto della situazione con il poco materiale che ho.
Da qualche giorno - complice la sospetta assenza alla conferenza stampa del Festival di Sanremo - gira voce che Belen sia incinta.
La diretta interessata non si pronuncia, la sorella Cecilia si lascia scappare un chebellosarebbediventarezia durante un'intervista a Paola Perego, e Fabrizio Corona si becca una botta di padredegenere in diretta tv dall'avvocata dell'ex moglie Nina Moric.
Nel frattempo la coppia si sta preparando al Festival, in onda tra due settimane.
E lo fa in un modo davvero singolare: Corona ha infatti raccontato al magazine Top che lui e Belen non fanno sesso da diverso tempo, perché lei deve concentrarsi al massimo per il prossimo impegno sanremese.
Non sentite anche voi l'odore di bufala?

Leggi tutto l'articolo