Belen Rodriguez va a vivere con De Martino e gli regala un'auto?

La showgirl è pazza del fidanzato e penserebbe alla convivenza...
Sembra proprio che Belen Rodriguez abbia perso la testa per il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino.
Le foto che li ritraggono insieme in teneri atteggiamenti non sono nulla in confronto alla notizia diffusa da 'Novella 2000' secondo cui la bellissima soubrette starebbe già pensando di andare a vivere con il ballerino.
Costui, infatti, ha appena abbandonato la casa in cui abitava con Emma Marrone per trasferirsi in un altro appartamento, che secondo il magazine presto potrebbe diventare il 'nido d'amore' da condividere proprio con la Rodriguez.
Secondo le indiscrezioni, la showgirl e il suo Stefano potrebbero cominciare la convivenza dopo la conclusione di 'Amici', dunque tra poche settimane, visto che al momento risiedono in una lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi a Roma, che pare sia pagata dalla produzione del talent.
Intanto, sembra che la showgirl abbia anche conosciuto la madre di Stefano, Maria Rosaria, e il fratello minore del ballerino, Davide.
Ma dato che la popolarità dei due in questi giorni è alle stelle, 'Novella' fa anche un'altra rivelazione secondo la quale Belen avrebbe regalato un'auto a Stefano, nientemeno che una Mercedes ML da 70mila euro, a suo avviso una vettura molto più sicura della motocicletta con cui i due hanno avuto un incidente qualche giorno fa.
Insomma, Belen fa di tutto per prendersi cura del suo nuovo fidanzato: l'amore va proprio a gonfie vele!

Leggi tutto l'articolo