Belen apre l'album dei ricordi a luci rosse

Un compleanno gipsy, una dedica romantica al marito per i due anni di matrimonio e un album dei ricordi pieno di scatti intriganti e tremendamente sexy.
Belen Rodriguez ha appena spento 31 candeline tra amici e famiglia, Stefano De Martino accanto a lei tra baci e passione e ha riaperto il cassetto delle memorie: tante foto degli inizi quando la showgirl argentina posava da modella.
Nuda e bellissima.
Il primo shooting, le immagini in topless, lo sguardo della 18enne Belen Rodriguez.
Le foto che pubblica sul suo profilo social sono altamente sensuali: gambe chilometriche e affusolate, sguardo da cerbiatta, seno abbondante e in libertà.
I follower si scatenano e le fantasie erotiche si moltiplicano.
Ma l'amore di Belen è uno solo.
A due anni dalle nozze con De Martino, la showgirl cinguetta: “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!! Grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono.
Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato.
Ti amo#felizaniversario @stedemartino”.

Leggi tutto l'articolo