Belen contro la Ventura

  Belen accusa la signora Ventura in quanto secondo lei ha un forte odio nei suoi confronti e nei confronti di Corona , inoltre l'accusa di aver cercato di fare audience "vendendo" il dolore di Nina Moric utilizzando il figlio Carlos .
La Moric ha reagito da gran signora deludendo la Ventura  e facendo così crollare tutti i suoi piani ...
Nina ha spiazzato la Ventura , la quale non si sarebbe mai aspettata da parte sua un comportamento del genere .
La Ventura dispiaciuta : il suo pessimo gioco ha fatto flop .
Possiamo  affermare che Simona ha fatto una pessima figura e sicuramente questo e' stato uno dei momenti piu' squallidi che potessimo vedere in tv .
  Il commento al tanto discusso dialogo tra la conduttrice dell’Isola dei famosi sbarcata in Honduras e la concorrente Nina Moric è di Belén Rodriquez, in un’intervista al settimanale 'Oggi'.
Nell'intervista Belen parla anche della modella che ha preso il suo posto negli spot Tim: "Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé.
Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belén, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa.
A me sembra eccessivo.
È un sacrilegio, coprire la Balti!".
Inoltre Belèn comunica che quasi sicuramente non affiancherà Vittorio Sgarbi nel suo programma Fahreneith anche se lo adora ,ma non ha ricevuto alcuna proposta e se pure dovesse arrivare  teme che il suo agente  Lucio non sarebbe contento.
Quando c’è Sgarbi si litiga e si strilla.
Lucio, invece, le ripete sempre di stare tranquilla e serena quando lavora .
Confida che le piacerebbe lavorare con Luca Argentero nella fiction Rai 'Sposami': "Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui".
E Corona sarà geloso? "Mi farà un paio di scenate.
Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il 'cattivo' della coppia.
Invece, la mala sono io.
Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica".

Leggi tutto l'articolo