Belen e De Martino, sfilata e cena insieme

Mentre i giornali di gossip parlando di una sua laison con Lavezzi, Belen Rodriguez è sempre più vicina a Stefano De Martino.
Gli ex coniugi sono stati avvistati alla sfilata di Marcelo Burlon, insieme ad altri amici.
I due sono apparsi complici e sorridenti, tanto che hanno posato per una foto in cui si abbracciano felici.
Dopo al sfilata e un cocktail, Belen e De Martino hanno continuato la serata in un noto ristorante di Milano.
Con loro non solo lo stilista argentino, ma anche Patrizia Griffini, ex gieffina e migliore amica della Rodriguez, e Jeremias, il fratello minore della showgirl che presto potrebbe partire per l'Isola dei Famosi.
Dalle foto postate su Instagram da Marcelo Burlon si intuisce che l'atmosfera è distesa.
Belen e De Martino negli scatti sono seduti uno accanto all'altro, ridono e scherzano.
Le immagini hanno fatto il giro del web, portando i fan della coppia indietro nel tempo a quel 2013 in cui si giurarono amore eterno, dopo una passione scoppiata negli studi di Amici quando il ballerino era ancora legato ad Emma Marrone, mentre Belen era fidanzata con Fabrizio Corona.
Nel 2015 la coppia aveva annunciato il divorzio: a mettere fine alla storia d'amore, coronata con la nascita di Santiago, era stato De Martino.
La Rodriguez non ha mai nascosto la grande sofferenza causata dalla rottura con il ballerino di Amici, ma dopo il brusco addio gli ex coniugi sono riusciti a ritrovare la serenità per il bene del loro bambino.
Oggi Belen e Stefano hanno un ottimo rapporto e non nascondono il loro legame speciale.
Secondo molti la showgirl non avrebbe mai dimenticato l'ex marito, nonostante la storia con Andrea Iannone, mentre De Martino ha sempre dichiarato di aver amato solo Belen nella sua vita.
Ci dobbiamo aspettare un ritorno di fiamma? I diretti interessati giurano di no, ma chi li ha visti insieme è convinto che i sentimenti di un tempo siano riaffiorati e che presto la coppia potrebbe riunirsi di nuovo.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo