Belen, replica alle polemiche su cellulite e smagliature del suo lato B

Si sa, Belen non si è mai sottratta alle polemiche. Spesso le ha anche provocate, forse anche in questo caso. Una cosa è certa: la foto del lato B in piscina postata qualche giorno fa ha scatenato il web. C'è chi parla infatti di "smagliature evidenti" e chi ci vede persino la cellulite. La bella showgirl argentina per tutta risposta ha riproposto lo scatto, ingrandendo l'immagine e facendo vedere meglio che in realtà si trattava del riflesso dell'acqua.
Insomma, la bellezza di Belen è intatta e non si tocca. Quella strana pelle a buccia d'arancia sulla gamba sinistra era solo frutto di un gioco di luci che però aveva fatto urlare allo scandalo. C'è chi infatti le faceva notare di non aver usato bene photoshop, così ha la showgirl ha "replicato" con altre foto in cui fa zoom sul particolare del didietro, senza aggiungere una parola, solo una lettera: B.
Poi, a sottolineare che è sempre felice con Andrea Iannone nonostante sia stata avvistata di recente con l'ex Marco Borriello, sulle I...

Leggi tutto l'articolo