Belen sul set cambia look e fidanzato! Le foto

La soubrette argentina è stata pizzicata in compagnia di Emilio Solfrizzi e il settimanale Gente non si è lasciato scappare l’occasione e ha immortalato il nuovo amore cinematografico della bella shoe girl.
Belen si è mostrata all’occhio indiscreto degli obiettivi, come non l’avevamo mai vista: capelli corti, trucco pesante e un abito monospalla che metteva in risalto le sue grazie.
Sul set del film “Se sei così, ti dico sì” tutto diventa possibile, anche un allontanamento da Fabrizio Corona.
Già, durante la conferenza stampa della pellicola, Belen Rodriguez seno in vista aveva destato l’attenzione di pubblico e mass media.
Ora la soubrette argentina va oltre, baciando un altro uomo.
Niente paura, però: i baci sono da copione.Un po’ come lo è stata, in fondo, la sua vita sentimentale quest’estate, caratterizzata da un tira e molla infinito con il suo attuale fidanzato.
Insomma se per Belen Rodriguez su Maxim: Elisabetta Canalis è un uomo, allora cosa diranno i suoi sostenitori del suo nuovo look da maschiaccio? Sicuramente l’argentina sa come farsi perdonare e molto probabilmente i suoi fans non hanno niente di cui scusarla: se non la presenza di Fabrizio Corona sul set, che potrebbe causare non poche invidie da parte dei maschietti pronti già a fare la fila fuori casa sua.
 

Leggi tutto l'articolo