Belen torna "libera", storia di un amore al capolinea. E spunta la faida tra le famiglie

Stavolta sembra finita davvero.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano sul serio dopo decine di falsi allarmi, pettegolezzi a iosa e smentite a raffica.
Arrivederci e grazie, dunque, con gran dolore di fan, giornalisti e fotografi pronti a rubare finti baci, sguardi di circostanza e rinnovate carezze pur di testimoniare l'ennesima bufala.
Invece no, oggi niente bufale e soprattutto niente panettone.
O meglio: un bel Melegatti, se piace, Belen e Stefano lo mangeranno pure, ma ognuno per conto suo, lei a Milano, lui anche, in luoghi diversi e possibilmente lontani.
 A comunicare ufficialmente la decisione di mettere una bella croce sul matrimonio più chiacchierato dell'ultimo decennio è stato l'avvocato della showgirl argentina, Andrea Miccichè, che ha affidato poche righe di notizia all'agenzia Ansa specificando che sì, è vero, è tutto finito, l'idillio tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo finisce qui, ma naturalmente «resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e soprattutto la comune volontà di mantenere un rapporto sereno anche nell'interesse del figlio».

Leggi tutto l'articolo