Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio rimandato: "Riproviamoci!"

Il magazine People rivela che, stando a fonti vicine ai due divi di Hollywood, lʼex coppia starebbe facendo prove di riavvicinamento.
Il divorzio può aspettare. Ben Affleck e Jennifer Garner ci hanno ripensato. Almeno stando a quanto sussurrano i tabloid americani, People in testa. Sposati dal 2005, i due attori avevano dato l'annuncio della loro separazione poco meno di due anni fa. Poi più niente. Adesso sembra che ambedue vogliano darsi un'altra possibilità: “Jen vuole risolvere le cose con Ben", avrebbe riferito un insider al magazine.
Pur senza tornare insieme quindi la Garner e Affleck starebbero seriamente pensando di fare un altro tentativo prima di chiudere definitivamente il loro capitolo matrimoniale. L'ex coppia, che ha tre figli Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni), ha comunque mantenuto ottimi rapporti anche in questi due anni di separazione, al punto che nessuno dei due ha mai premuto per ufficializzare la fine della loro unione. "C'è sempre una p...

Leggi tutto l'articolo