Bene Spurs, Arsenal e United, pari Chelsea; 21a di Premier League: primi risultati e classifica

La ventunesima giornata della Premier League inglese ha preso il via ieri, martedì 1 gennaio 2019, con i primi tre incontri in programma, ed ed è continutata oggi, mercoledì 2 gennaio, con altre sei partite in programma, nell'attesa del super-posticipo di domani alle ore 21:00 tra Manchester City e Liverpool.
Nella giornata di ieri vittoria convincente per il Tottenham 0 - 3 al Cardiff e per l'Arsenal che ritrova la vittoria con il poker 4 - 1 contro il Fulham. Sempre ieri il Leicester vince 0 - 1 sul campo dell'Everton.
Tra le sfide odierne quella più divertente e rocambolesca è sicuramente tra Bournemouth e Watford che termina con il risultato di 3 - 3. Il Chelsea di Sarri continua a fare molta fatica, soprattutto in fase realizzativa: in casa contro il Southampton infatti si lascia fermare sul risultato di 0 - 0 nonostante il proverbiale possesso palla. Ottima vittoria per il Crystal Palace 0 - 2 sui Wolverhampton Wanderers. Pareggiano 2 - 2 West Ham e Brighton, mentre il Burnely v...

Leggi tutto l'articolo