Benedizione e grazia a voi, pace a voi! Amen!

L’aurora boreale non tarderà a manifestarsi a voi in questa Terra benedetta da Dio! Qui riceverete i Santi doni dello Spirito Santo!!! Novembre è il mese dove succederà la grandezza di Dio!!! Carbonia, 12 novembre 2016                                              (Messaggio ricevuto alla fine del Santo Rosario) Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo! Dio, nel Suo infinito amore viene a rifocillare in Sé i Suoi figli, viene a trasportarli nel Suo mondo fatato dove, mai più sentiranno dolore ma solo gioia infinita e amore immenso.
Supplicate sempre il Mio anticipato ritorno, affinché il Padre ascolti il vostro desiderio ardente di Me e Mi conceda di arrivare anticipatamente a voi, affinché tutto sia nelle Sue mani benedetto.
Mai più vedrò il Mio popolo salire al calvario, mai più vedrò il loro volto rigato di lacrime e sangue, mai più, figli Miei sarete nel male.
•   ConcedeteMi ora la grazia di voi, di essere tutti Miei,       di unirvi al Santissimo Sacramento in amore a Me.
•   SorprendeteMi figli Miei con il vostro desiderio ardente di riceverMi in voi,      diteMi tutto il vostro desiderio di Me,      diteMi che volete essere solo Miei, che Mi attendete con tutto il vostro si fedele.
L’aurora boreale non tarderà a manifestarsi a voi in questa Terra benedetta da Dio! Qui riceverete i Santi doni dello Spirito Santo!!! Assieme a Maria, Madre Mia Santissima, entrerete in battaglia per la conclusiva vittoria in Cristo Signore, il Dio Amore, il vostro Unico Salvatore.
Novembre è il mese dove succederà la grandezza di Dio!!! Vedrete presto manifestarsi nel cielo un segno grandioso! vedrete il Mio intervento benigno sui Miei figli! Sorgerete nuovi all’alba del nuovo giorno e sorriderete in Me, e sarete in Me per sempre.
Questo Dicembre è un Dicembre di santità per i figli di Dio! Creati nuovi, entrerete nuovi in Me, e dimorerete in Me per sempre.
Orsù, figli Miei, il vostro Dio vi ama e vi concede la Grazia di Sé.
Abbracciatela in voi e venite incontro allo Sposo.
Mettete in voi l’abito nuovo, quello della purezza, e venite a far festa, Dio è con voi e con voi celebra il Suo Trionfo su satana.
Gli angeli e i santi saranno al Mio fianco, e vi prenderanno per mano, e vi chiederanno di cantare l’inno dell’Amore, quello di Dio con voi! Procedete in amore e carità, serviteMi in fedeltà assoluta e non cedete alle lusinghe del demonio, quelle che ora metterà in atto, per carpire, possibilmente, anche gli eletti di Dio [...]

Leggi tutto l'articolo