Benjiamin Mascolo del duo Benji e Fede attacca Barbara D'Urso e ringrazia Fabio Fazio: «Cosa ho fatto per meritarmi del trash»

«Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash», è lo sfogo di Benjamin Mascolo del duo Benji&Fede contro Live non è La D'Urso. Poche ore fa l'artista ha pubblicato su Instagram una stories con una battuta neanche troppo allusiva a Barbara D'Urso, competitor di Fabio Fazio nella serata televisiva. Il duo musicale del tormentone estivo "Dove e Quando" sta promuovendo in tutta Italia il suo nuovo album e a "Che Tempo che fa" si è raccontato dal punto di vista artistico. Accanto a Benjamin, infatti, c'era l'inseparabile amico Federico Rossi.
Per il conduttore di Rai Due solo parole di stima, in netto contrasto con quelle riservate alla concorrenza. «Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del ca….o», è la didascalia che compare nella stories dello sfogo. A "Live non è la D'Urso" era andato in onda un servizio in cui si parlava di Bella Thorne, la fidanzata di Mascolo, in riferimento alle situazioni poliamorose come quella di Pupo.
In un'intervista a "Grazia" Benjamin aveva spiega...

Leggi tutto l'articolo