Benzina gratis!

Genio all'opera: Electronic Arts, nell'intento di promuovere Mercenaries 2, ha pensato bene di regalare l'equivalente di 20.000 sterline di benzina a chiunque si fosse presentato a una pompa di benzina nella zona nord di Londra.
Ben al di fuori della cerchia urbana, ma non a sufficienza per evitare di congestionare per intere ore il traffico nella zona.
L'idea nasce dalla trama del gioco, che, ambientato in Venezuela, narra di una probabile (già in atto?) crisi petrolifera internazionale.
La BBC ha documentato il tutto e qualcuno del governo ha anche sottolineato l'idiozia del tutto, richiedendo a gran voce scuse ufficiali da parte di EA nei confronti dei tanti cittadini che sono rimasti incastrati a caso nel traffico.
Intanto se ne parla e intanto io ho la (probabilmente fetida) versione PlayStation 2 da recensire placidamente seduta sul mobile di fronte al divano.
Rimarrà lì un po', anche perché la modalità "Diventa un mito" di PES 2009 si sta prendendo gran parte del weekend.
Sono finito nelle fila della Sampdoria, finora due partitelle di allenamento, in cui ho talmente ben figurato da essere considerato il migliore assieme a Cassano (nella prima) e a Bonazzoli (nella seconda).
Ma ancora nessuna chiamata per la partita vera della domenica, mondo infame!

Leggi tutto l'articolo