Berlusconi verrà giudicato dalla giudice Nicoletta Gandus. Tu come la vedi ?

 - Il processo Berlusconi Mills è in mano alla giudice Nicoletta Gandus, che ha firmato un documento politico contro Berlusconi.
Berlusconi sarà dunque giudicato da questo giudice.
Che ne pensate ?  Trovate sia giusto ? Attenzione a quello che rispondi (o che semplicemente pensi) farà la differenza tra l'essere considerato un democratico liberale o un neo-fascista illiberale e vendicativo.
E non dimenticare che Berlusconi è stato eletto dalla maggioranza degli elettori, milioni e milioni di italiani hanno votato a favore di un governo guidato dal Cavaliere.
- E' giunto il momento di confessare (a te stesso) di quale delle due razze ideologiche fai parte.
Democratico Liberale o neofascista, scegli.
- Se Veltroni fosse il capo del Governo e si trovasse nella stessa condizione, ossia giudicato da un giudice di destra che ha firmato un documento contro di lui, non vi indignereste ? Io si, anche se Veltroni non è il mio presidente, perchè un vero liberale non abdicherà mai ai propri principi a favore dell'ideologia.
Scendereste in piazza, in caso di condanna, contro questo nuovo fascismo, contro chi attenta ai supremi beni della libertà e della democrazia, come hanno già fatto i nostri nonni per liberarci dal primo fascismo ? Markus Antico --------- ---- I commenti sono aperti: commenti che non rispondono alle domande di cui sopra saranno cancellati.
------------------------------------ Leggi tutte le notizie di A.I.N.
su: http://oknotizie.alice.it/antikom/news ----

Leggi tutto l'articolo