Bettarini racconta come e con chi ha tradito la Ventura, Lei lo denuncia.

Succede davvero di tutto nell'edizione del Grande Fratello Vip arrivando addirittura a coinvolgere avvocati giudici e aule giudiziarie, per via di qualche dichiarazione rilasciata a mò di chiacchierata da bar.
Stefano Bettarini infatti, ha rivelato A clemente Russo, i suoi numerosi tradimenti ai danni di Simona Ventura.
L’ex calciatore si è lasciato andare durante una conversazione credendo che nessuno potesse ascoltarlo.
Nonostante si fosse tolto il microfono però il GF è riuscito lo stesso a raccogliere le sue parole, facendole ascoltare a tutti. Stefano Bettarini ha così svelato a al pugile Napoletano, tutte le donne con cui ha tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, durato dal 1998 al 2008.
Fra queste ci sarebbero Antonella Mosetti, anche lei concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con cui Bettarini avrebbe intrecciato una storia ai tempi di Quelli che il calcio, ma anche Alessia Mancini, Sara Varone e una famosa showgirl argentina di cui non ha voluto fare il nome. Bettarini ha poi raccontato di essere stato a sua volta tradito da Simona Ventura.
Quando era alla conduzione dell’Isola dei Famosi, la presentatrice lo tradì con Giorgio Gori, oggi marito di Cristina Parodi.
L’ex calciatore ha spiegato che, dopo aver scoperto il tradimento, lasciò Super Simo, allontanandosi da lei.
Clemente Russo ha ascoltato le rivelazioni del compagno di avventura al Grande Fratello Vip senza commentare, si è invece espresso duramente nei confronti di Simona Ventura.
La conduttrice è stata definita dal pugile una “zo***la” per via del suo tradimento e lo sportivo ha aggiunto: “Ah, non l’hai trovata a letto con l’amante, altrimenti la lasciavi morta”. Parole pesanti che hanno scatenato la rabbia di Simona Ventura, furiosa con l’ex marito per via delle sue rivelazioni.
La conduttrice ha fatto sapere che agirà per vie legali contro Clemente Russo e Stefano Bettarini.
“Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune” si legge in un comunicato diffuso dalla Ventura “quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Leggi tutto l'articolo