Better gioca gratis vinci soldi veri

Better di Lottomatica...
A margine della conferma di presentazione dei risultati ottenuti da Better e le prospettive future, Marco Sala (amministratore delegato di Lottomatica) ha dichiarato ad Agicos che: "le nostre stime iniziali sulla quota di mercato di Better forse erano troppo prudenti (si parlava dell'11% con il mercato a pieno regime) visto che l'ultimo dato indica ad aprile che il 15% delle scommesse sportive è transitato sulla nostra rete.
Se poi è vero che da una parte l'apertura dei nuovi punti, soprattutto per ciò che concerne le agenzie, potrebbe ridimensionare la nostra quota di mercato, dall'altra avremo un bilanciamento con la prevista acquisizione di nuovi punti.
Insomma siamo molti soddisfatti dell'impatto sul mercato di Better e confidiamo non solo di consolidare ma anche di implementare i risultati finora raggiunti".
Alla domanda se preferirebbe libertà di palinsesto per gli operatori,Sala ha dichiarato che: "per il momento va bene così.
C'è ancora da far partire tutta la rete e mettere altra carne al fuoco potrebbe generare confusione, l'ultima cosa di cui il mercato ha bisogno.
Però è altrettanto vero che con il mercato a regime mi aspetto che questo aspetto venga affrontato da chi di competenza".
Vi segnalo che Better-Lottomatica non distribuisce più bonus primo deposito a chiunque, ma solo a chi dispone del codice promozione.
Il mio suggerimento è quello di registrarsi, effettuare il deposito, ed inserire il codice promozione aggiornato presente nelle stesse pagine Better-Lottomatica: SCOMMESSE: Link al sito Better - Lottomatica con il codice promozione aggiornato SCOMMESSE: Codice PAN Lottomaticard Better - Lottomatica attivo adesso POKER: ink al sito Better - Lottomatica con il codice promozione aggiornato POKER: codice PAN Lottomaticard Better - Lottomatica attivo adesso Nella discussione sulle potenzialità del mercato delle scommesse sportive è intervenuto anche Renato Ascoli, direttore della divisione giochi di Lottomatica: "con l'offerta Better puntiamo molto anche all'acquisizione di una nuova clientela e non solo ad intercettare quella già presente.
Ad esempio puntiamo sul gradimento dei delusi del Totocalcio, per i quali le scommesse sportive possono rappresentare una valida ed interessante alternativa".
Ascoli ha toccato l'argomento Skill Games: "siamo in attesa degli ultimi dettagli tecnici per preparare la nostra offerta, ma Lottomatica sarà certamente in prima linea anche in questo segmento di mercato.
Abbiamo infatti in cantiere una serie di proposte che siamo sicuri [...]

Leggi tutto l'articolo