Biagio Antonacci ricorda Lucio Dalla a Radio RTL 102.5

Durante la sua pertecipazione a radio RTL 102.5 il cantautore Biagio Antonacci ha ricordato il grande musicista scomparso Lucio Dalla.
Durante l'intervista ha detto di ispirarsi a lui come se fosse 'un maestro' e cerca di seguire i suoi consigli nell'adottare i testi più adatti ai suoi brani musicali...
Tra il serio e il faceto ai microfoni di Radio RTL 102.5, Biagio Antonacci, in compagnia di Valeria Benatti e Angela Baiguini, ha ricordato il suo regalo a Lucio Dalla, al quale ha dedicato il suo ultimo album, dicendo che  ha il rimpianto non avergli potuto chiedere come mai abbia fatto una scelta musicale anziché un’altra, come mai scelto un titolo per un brano anziché un altro.
  GUARDA >>Biagio Antonacci - Non vivo più senza te.
Testo e Video   Le dediche al grande artista che ci ha lasciato improvvisamente non finisco qui e Biagio replica ancora pensieri sul suo profilo Twitter : “Quale allegria” seguita dal commento: “quale allegria, lucio dalla….quale?! Dobbiamo inventarla…..
L’allegria!! È la nostra missione.” e “Camion” per quelli che viaggiano sulle ruote.
In una pausa per il suo tour che sta riscuotendo tanto successo in attesa delle sue ultime due tappe di Roma e Milano, Biagio Antonacci è in Kenya dove sta trascorrendo una vacanza con tutta la sua famiglia.

Leggi tutto l'articolo