Bianca Atzei, in vacanza con Jonathan Kashanian per dimenticare il passato

Un rapporto d'amicizia speciale quello tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. I due hanno trascorso momenti di relax insieme, come testimoniano gli scatti apparsi sul settimanale "Gente", facendo tappa a Formentera. La cantante e l'ex gieffino, la cui conoscenza è nata in Honduras nel corso dell'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi", sono sempre più in sintonia, tanto che lui è stato fondamentale per superare il trauma della separazione di lei da Max Biaggi.
"Stai vicino a chi non ti leva mai il sorriso sul volto...". Con queste parole d'affetto nella didascalia, Bianca Atzei ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae sorridente e abbracciata a Jonathan, su una spiaggia di Formentera. E a certificare un'amicizia che qualcuno aveva interpretato come qualcosa di più, ci ha pensato la stessa cantante sarda in una recente intervista.
"Non c'è nulla oltre l'amicizia! Con Jonathan ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore p...

Leggi tutto l'articolo