Bianca Balti posta questa foto e si scatena il putiferio

Con oltre 450mila followers su Facebook non poteva passare certo inosservata la foto che la modella Bianca Balti ha postato sulla sua pagina.
La ritrae insieme alla neonata Mia con la sua nonna, e Matilde, 8 anni compiuti da poco.
Mentre l'ultimogenita dorme tranquilla nell'ovetto, la sorella maggiore gioca indossando i tacchi della mamma.
La didascalia recita: "Having fun with the girls in Rodeo Drive!! #dgfamily".
Ebbene, questo simpatico ritratto di famiglia ha scatenato il putiferio.
Decine e di messaggi indirizzati alla musa di D&G, accusata di vestire Matilde in modo inadeguato per la sua età e di tenerla a stecchetto: «Fai mettere un po' di carne a tua figlia», «Datele da mangiare alla bimba più grande! Guardate le gambe!», le hanno scritto.
Bianca Balti, che normalmente non interviene nei commenti, questa volta (giustamente) non ci ha visto più, e come una mamma leonessa è scesa in campo in difesa della sua cucciola: «Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere...
Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non e' grande abbastanza da farsi paranoie per come e' il suo NATURALE aspetto.
Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!».
«Ma secondo voi una top model che non ha paura di mostrarsi con qualche chilo in più (pur restando ugualmente bellissima) terrebbe mai la sua bambina a dieta?!?! - scrive una ragazza - Non vi viene in mente che è nei suoi geni essere magra, essendo figlia di Bianca Balti??!?! Riguardo alle scarpe, ci abbiamo giocato tutte coi tacchi delle nostre madri, non capisco dove sia lo scandalo!».
La piccola Matilde Lucidi ha preso dalla mamma ed è magra di costituzione.
Anche se a differenza di come siamo abituate a vederla, la Balti in questo periodo si mostra insolitamente florida e bella più che mai: «In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più.
Chi l'ha detto che si è meno belle? Chi l'ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così».
E chissà de la primogenita Matilde seguirà le sue orme nel mondo della moda.
Intanto insieme a Bianca sarà protagonista dello spot D&G dedicato alla sua nuova linea di orologi da donna, in metalli nobili e pietre [...]

Leggi tutto l'articolo