Bianca Guaccero ferita alla mano. Ma lei si presenta a Detto Fatto

Bianca Guaccero è stata vittima di un piccolo incidente domestico che le ha procurato un taglio alla mano.
La presentatrice di Detto Fatto si è presentata in trasmissione con una fasciatura e ha spiegato subito che non era nulla di grave: "Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male.
Mi hanno messo anche i punti".
La disavventura non ha certo fermato la bella Bianca che si è presentata regolarmente in studio con la solita energia e il solito sorriso.
Incalzata da Giovanni Ciacci, ha raccontato qualche dettaglio in più della sua ferita: "Mi hanno messo cinque punti".
Sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato un selfie scattato proprio durante Detto Fatto dove mostra sorridente il guanto che copre la medicazione e commenta, ringraziando i molti fan che si sono preoccupati per lei: "Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!".
In moltissimi, si sono precipitati a risponderle dimostrando tutto il suo affetto: Mi dispiace per la tua mano E ancora: Buona guarigione bellissima, sei stata straordinaria come sempre❤un grande abbraccio carissima Bianca Tra le migliaia di "like", la Guaccero incassa anche quello di Laura Chiatti.
Bianca è amatissima e non ha avuto problemi a far breccia nel cuore dei fan di Detto Fatto che si sono subito affezionati a lei e non hanno sofferto la mancanza di Caterina Balivo che da anni conduceva la trasmissione di Rai 2.

Leggi tutto l'articolo