Bimbo di 5 anni ingaggiato dal Manchester United: è giusto vista l'età? A quanto ammonta il suo guadagno?

A 5 anni un bambino inglese ha firmato un contratto con il Manchester United? Ma è possibile? A quanto ammonta il suo compenso?Da piccolo fenomeno a grande campione un domani?
"Si la notizia è vera! Il bambino si chiama Charlie Jackson ed è considerato un promettentissimo talento.
E' un fan di Mario Balotelli che gioca però con la squadra rivale, il City!Ho provato a cercare in rete quanto guadagna il piccolo fenomeno ma non sono riuscita a trovare niente: credo che questa notizia sia top secret ma davvero non oso immaginare la cifra astronomica!!!! Il fenomeno si allena solo con la squadra, perché fino a quando avrà 9 anni non potrà giocare.
Lo hanno incluso in un programma di allenamenti che, una volta a settimana, lo fa scendere in campo assieme a bambini di un anno più grandi.Se volete capire perchè ha catturato le attenzioni del Manchester, guardate questo video Il padre Andy Jackson ha rilasciato un'intervista dicendo: "Quando gioca a calcio è come se il pallone si incollasse al suo piede.
Quando gioca tutti si fermano a guardare e non credono che sia così piccolo.
E' ambidestro, e per essere così piccolo è anche forte fisicamente.
E' incredibile".
A me fa un po' impressione sentire parlare un padre in questo modo di suo figlio, sembra che stia parlando di un fenomeno da baraccone.
Sicuramente tra dieci anni sarà un grande campione ma spero che il prezzo da pagare non sia l'innocenza della sua età"

Leggi tutto l'articolo