BlackSn0w released

UPDATE Blacksn0w è uno strumento per lo sblocco di iPhone 3G e le più recenti 3GS .
Blackra1n è un jailbreak super semplice utilizzato per installare Vai su blackra1n.com e scarica blackra1n RC3 sia per Windows e Mac! Lo sbolcco sia del firmware 3.1.2 che del baseband 05.11.07 sono raccomandati.
Aggiornamenti: Sbloccare! Hacktivation Mantiene l'attivazione legittima (se attivata prima di eseguire app) 15 secondi più veloce Blacksn0w è anche disponibile su Cydia, aggiungere blackra1n.com all'elenco di repository: richiede firmware> = 3.1 e baseband 05.11.07 Sembra che alcuni utenti stanno avendo problemi con il wifi.
Provare con un "Reset delle impostazioni di rete".
Se qualcuno può trovare un modo per replicare i problemi wifi, geohot indagherà ulteriormente.
Push e YouTube problemi sono causati da hacktivation.
Per risolvere il problema, aggiungere http://cydia.iphoneil.net/ come fonte e l'installazione "Push Fix" ------------------------------------------------------------------------------------- In un nuovo post sul suo blog personale, Geohot fa sapere di aver effettuato una delle operazioni di injection più difficili che gli siano capitate…   La sua notizia bomba ci spiazza: in pratica, utilizzando un comando pubblico (quindi niente di creato ad hoc, ma evidentemente non è stato così semplice metterlo in pratica…) ha sbloccato la baseband 05.11.07 che troviamo installata già di base sugli ultimi modelli di iPhone.
Ne consegue che BlackSn0w riuscirà a sbloccare la parte telefonica di TUTTI gli iPhone, sia quelli nuovi che quelli di chi, accidentalmente, ha aggiornato e si è ritrovato con un fermacarte!! Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità… Buon Lavoro, GeoHot!!

Leggi tutto l'articolo