Blue Air ha superato i 2 milioni di passeggeri trasportati nel 2015

Roma, 24 dicembre 2015 Nel corso di una cerimonia avvenuta a Bucarest all’aeroporto internazionale di Otopeni - Henri Coanda, il 2 milionesimo passeggero che ha viaggiato sulla tratta Bucarest - Iasi è stato premiato con un diploma d'onore e un voucher che gli concederà un numero illimitato di viaggi del network Blue Air per l'intero 2016.
Per la prima volta nella storia Blue Air, la compagnia trasporta oltre 2 milioni di passeggeri nel corso dello stesso anno.
Se nel 2013, anno in cui Blue Air è stata presa in consegna da Blue Air Airline Management Solutions, il numero di passeggeri trasportati era di 1,3 milioni, il 2015 è stato un vero successo e ha rispecchiato la fedeltà dei passeggeri nei confronti dei nostri servizi.
Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri passeggeri per la fiducia, assicurando loro che questi risultati sono il fattore chiave che contribuisce a migliorare costantemente i nostri servizi e assicurare la puntualità, la regolarità e la varietà dei nostri voli, in modo da fornire un prodotto che ci differenzi in modo significativo nel mercato del trasporto aereo internazionale.
Per questo i passeggeri possono orientarsi più facilmente a favore dei nostri servizi.
Da Bologna la Blue Air opera su Bacau e Bucarest, entrambe le rotte tutto l´anno.

Leggi tutto l'articolo