Bobo Vieri e Costanza Caracciolo incinta col pancione: «Facciamo nascere la bimba, per le nozze non ho problemi»

Manca poco e Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno genitori. Come riportato da Leggo.it infatti i due si sono innamorati dopo una lunga amicizia e dopo un breve fidanzamento Costanza è rimasta incinta e fine novembre è la data stimata del termine del periodo di gravidanza: “Costanza è la numero uno – ha fatto sapere Bobo ospite a “Verissimo” – la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia”.
L’ex bomber e l’ex velina sono stati fotografati da “Nuovo” durante una passeggiata a Milano Marittima, con Costanza che mangia un pezzo di focaccia (alla faccia delle critiche che le hanno mosso ultimante sulla rete per via del peso preso durante la gravidanza) e Bobo che le carezza teneramente il pancione.
Dopo l’arrivo della piccola Vieri sembra avere in programma di chiedere in moglie Costanza: “Io non ho problemi – ha svelato l’ex playboy ...

Leggi tutto l'articolo