Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano: spuntano le partecipazioni

Addio alla vita da latin lover, Bobo Vieri è papà e presto diventerà marito.
Quest'estate infatti sposerà la sua Costanza Caracciolo.
Tante le voci in merito alla coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.
Si è parlato tanto della gravidanza di lei e degli equilibri interni alla loro relazione, al punto da far circolare indiscrezioni del tutto infondate su una possibile rottura.
La realtà è ben altra e a dimostrato è il settimanale Di Più Tv, che ha divulgato le pubblicazioni di nozze: Bobo e Costanza si sposeranno.
Stando a quanto è possibile leggere sulle pagine della rivista, le pubblicazioni sono esposte ormai da giorni nel comune di Milano, dove la splendida ex velina di Striscia la Notizia vive ormai da circa dieci anni.
In molti si attendono una cerimonia particolarmente social, che unirà il mondo dello spettacolo italiano a quello calcistico, nostrano e internazionale.
C’è da prepararsi per storie Instagram davvero incredibili, con Bobo pronto a riabbracciare vecchi amici e darsi alla pazza gioia, magari con un addio al celibato in grande stile.
Il latin lover ha deciso dunque di mettere la testa a posto e lo farà la prossima estate, scegliendo come location la splendida Sicilia.
Per la precisione la coppia organizzerà cerimonia e ricevimento a Lentini, in provincia di Siracusa, dove Costanza Caracciolo è nata e cresciuta.
Il matrimonio si svolgerà dunque meno di un anno dopo la nascita della piccola Stella, venuta al mondo nel novembre scorso.
Lei è l’orgoglio di mamma e papà, con Vieri che pare essersi già adattato perfettamente alla sua nuova vita.
Entrambi i genitori lavorano, dunque risulta necessario suddividere con attenzione i compiti in casa.
Nessun problema per l’ex attaccante, che sostiene d’essere un mammo perfetto: «Le faccio il bagnetto e cambio i suoi pannolini.
Lei è di una bellezza disarmante e per fortuna somiglia a sua madre.
Quando diventi genitore ti si apre un mondo».
La vita di eccessi sembra ormai alle spalle dunque e, secondo alcune voci, i due sarebbero anche pronti ad avere un nuovo figlio dopo il matrimonio, ampliando ulteriormente la famiglia.
Tutto a suo tempo però, con la coppia per ora concentrata sul gran giorno, che vedrà presenziare anche la storica ex di Bobo, Elisabetta Canalis.
Nessuna gelosia però, considerando come l’ex velina sia felicemente sposata e soprattutto grande amica di Costanza ormai da molto tempo.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo