Braccialetti Rossi su Rai 1. Ultima puntata della seconda serie in replica

Braccialetti Rossi conclude su Rai 1 la ripetizione della seconda serie, girata interamente in Puglia.
L'ultima puntata andrà in replica in prima serata Lunedì 1° Agosto.
La durata è di circa 120', con inizio alle ore 21:25. La trasmissione mira a dare un lancio alla nuova (terza) serie della fiction Braccialetti Rossi 3, che è stata presenta al Giffoni Film festival e che andrà in onda in sei puntate, a partire dal 16 Ottobre, sempre su Rai Uno.
Il cast è costituito da Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Denise Tantucci, Silvia Mazzieri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Cloe Romagnoli, Nicolò Bertonelli e Maria Melandri.
Tra le novità annunciate: la nuova sigla della serie, cantata da Laura Pausini.
Alcune new entry tra i ragazzi.
Tra gli adulti del cast: Giorgio Marchesi, che interpreta un cardiochirurgo; Francesca Chillemi, nel ruolo della mamma di Bobo e Luca Ward.
Le riprese della terza serie, diretta da Giacomo Campiotti, sono state effettuate in Puglia a partire dal 10 Agosto 2015, con un investimento da parte della produzione sul territorio regionale di circa due milioni di euro.
Sono stati impegnati 39 tecnici e professionisti pugliesi, tra cui lo stesso produttore esecutivo, Alessandro Contessa.
Le location utilizzate - oltre alla Sede Ciasu di Laureto di Fasano – sono state: Fasano, Monopoli, Savelletri, Otranto, le Isole Tremiti e la stessa Città di Bari.
Anche la terza serie è prodotta da Palomar per Rai Fiction, con il sostegno di Apulia Film Commission.
  Adr S

Leggi tutto l'articolo