Brasile: Keirrison ora e' pronto a lasciare il Palmeiras

    "In Brasile non mi sento rispettato, sono pronto ad andarmene", con queste parole si è espresso uno dei giovani talenti più promettenti del calcio caricoca, Keirrison.
Il giocatore è stato più volte al centro dell'interesse di numerosi club europei che sarebbero prontissimi ad accoglierlo nelle proprie file al termine del mercato estivo.
Se dunque l'esperienza con il Palmeiras dovesse considerarsi terminata a farsi avanti sull'attaccante figurerebbe un manipolo di società non indifferente.
A seguire la punta figurano società estremamente importanti quali il Barcellona, il Liverpool ed il Chelsea ma non solo poiché  anche Lione e Milan pare abbiano dimostrato un grande gradimento per la giovane promessa brasiliana.
Nonostante quindi la pista si fosse in parte raffreddata in seguito al desiderio del presidente del Palmeiras di trattenerlo, ora, il richiamo dell'Europa e in particolare, stando a quanto riportato, le difficoltà di carattere ambientale che Keirrison sta incontrando nel proprio paese lo potrebbero spingere ad approdare ad un grande club del Vecchio continente aggiungengendosi in questo modo alla lista dei giovani fuoriclasse che il calcio verdeoro sa produrre in continuazione.

Leggi tutto l'articolo