Brides -to-be fuori i soldi e , in alcuni casi , Abiti da sposa

Decine di Metro spose -to-be sono centinaia , addirittura migliaia di dollari .
Quello è dopo una banca precluso su un negozio da sposa in cristallo .
Che include Jasmine Herron .  Ha pagato un deposito di 300 dollari in contanti per tenere il suo vestiti ragazza eleganti in maggio dal negozio nuziale su Bass Lake Road .
Questa è stata la prima e l'ultima volta che ha visto il suo abito .Si preoccupa non potrà mai vedere di nuovo ", che è qualcosa di attendere molto tempo per momenti come questo e per qualcuno a prendere solo che lontano da lei non è giusto .
" Almeno 80 coppie sono interessati.
La Banca di Elk River bloccato il proprietario , maggio Kay Hawks , fuori dall'edificio e precluso l'archivio 20 novembre di preservare il valore della garanzia .
Fonti ci dicono Hawks riferito preso ordini e soldi da coppie di abito da sera donna veste fino al giorno la banca ha assunto .
Il Better Business Bureau ha ricevuto numerose denunce .  Il Dipartimento del Lavoro e dell'Industria ha indagato .
Carol Sudheimer è un esperto di negozio da sposa .  Ha sentito quello che è successo e sta cercando di destra -a- male , " se qualcuno avesse pagato in contanti , sono fuori tutti quei soldi .
Stiamo avendo dove possono ottenere il loro abito per costo , non stiamo facendo niente , stiamo aiutando .
" Matrimonio di Herron è il prossimo giugno .  Spera che è il tempo sufficiente per trovare "quello " nuovo ", è solo un pasticcio .
" Esperti di vendita al dettaglio ci dicono se le coppie pagati in contanti o un assegno , sono fuori i soldi .
Ma se è stata utilizzata una carta di credito , è possibile combattere la carica .  Inoltre si può inviare un reclamo con la polizia di cristallo .
Abbiamo raggiunto fuori a Mary Kay Hawks , ma non abbiamo sentito indietro .

Leggi tutto l'articolo