Britney Spears: il nuovo video, il nuovo album e la nuova collaborazione!

Britney Spears, come la fenice, è riuscita a risorgere dalle proprie ceneri.
Se fino a qualche mese fa tutti la davano per spacciata, tra abusi di alcol e droga, e due matrimoni (di cui uno lampo) falliti alle spalle, con il suo nuovo singolo, Hold it against me, la bella cantante della Louisiana ha saputo dimostrare non solo di potersi riprendere il proprio posto quando vuole, ma di essere anche un’artista eclettica e versatile, che dal pop puro, con cui l’abbiamo conosciuta, passa con nonchalance alla dance, con grande successo e soddisfazione dei suoi fan.
Come molti di voi avranno già appreso dal post in bacheca sulla nostra pagina facebook, la notizia delle ultime ore sulla cantante, riguarda l’uscita del suo attesissimo settimo album da studio, Femme Fatale: erroneamente a quanto si credeva, il disco, che avrà comunque anche un’edizione Deluxe, non sarà pubblicato il prossimo 15 Marzo, come voleva una pubblicazione trapelata on-line, ma l’uscita ufficiale, confermata dalla stessa Jive Records, storica etichetta discografica della cantante, “slitta” di due settimane rispetto a quanto creduto, ed è fissata per il 29 Marzo 2011.
In questi giorni Britney sta pubblicando una serie di brevi teaser on-line che svelano un po’ per volta il video del suo nuovo pezzo.
Diretta da Jonas Akerlund, già regista di Ray of Light di Madonna e Telephone di Lady Gaga, dalle prime immagini diffuse in rete, Britney appare in perfetta forma, ed accompagnerà il suo nuovo brano con una incredibile coreografia.
La clip sarà in premiere su MTV e sui network musicali, tra cui la piattaforma on-line VEVO, a partire dal prossimo 17 Febbraio.
Ma le sorprese non sono finite: secondo un’altra notizia diffusa in queste via twitter, Britney sarebbe in studio con Will.i.am, leader dei Black Eyed Peas: «In studio con Will.i.am – ha “cinguettato” la stessa cantante sul suo social network – e voi ragazzi lo amerete ».

Leggi tutto l'articolo