Brunt Orsi d'oro come piano greco ascensori Equities

I prezzi dell'oro calmò oggi avendo rifiutato oltre 1% nella sessione precedente come proposta della Grecia per porre fine a una situazione di stallo con i creditori ha suscitato l'appetito per le attività più rischiose come azioni.
Gold è + 0,2% a $1.262,04 l'oncia avendo rifiutato di 1,2% di ieri, che era la quarta goccia di oro in cinque sessioni.
Gli analisti dicono che l'appetito per il rischio ora è più alto e questo sta alimentando la diversione di fondi dal rifugi sicuri come l'oro e lo yen giapponese verso attività più rischiose quali titoli azionari e dell'euro.
Oro spot è diminuito lentamente dal colpire un picco di cinque mesi di $1.306,20 il 22 gennaio, ridurre il guadagno di anno-to-date del metallo sotto del 7%.
Grecia appena eletto governo ha decide di eliminare le chiamate per un write-off del suo debito estero e ha suggerito che termina una situazione di stallo con i propri creditori ufficiali scambiando il debito per obbligazioni indicizzate crescita.
La mossa ha aiutato a fugare i timori sopra l'eurozona e cresciuto stock asiatici che rilevate durante la notte guadagni di Wall Street.
Un forte rimbalzo 19% dei prezzi del petrolio in quattro sessioni che conduce a martedì anche ha appannato la propensione al rischio anche come greggio perdita alcuni di quei guadagni il mercoledì.

Leggi tutto l'articolo