Brutta risposta, livorosa, quella della Raggi, possibile che in un paese del genere si deve far polemica anche per azioni come queste?

Rifiuti Roma, “magliette gialle” Pd puliscono la città. Renzi: “Diamo una mano”. Raggi: “No a spot elettorale” Secondo i dati del Nazareno sono oltre mille i volontari in quarantadue siti nella città. La sindaca su Facebook: " Il partito è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni nella Capitale. Hanno deciso finalmente di venire a pulire, chiaramente per il noto principio secondo cui chi sporca pulisce"

Ma perche' la Raggi parla. Non sa dire niente e quel poco che dice lo fa in modo irritante e anche detta male. E' vero vedere orfini e simili a pulire le strade fa ridicolo e demagogico, ma e' tutto l'insieme che stride: il sindaco che fa commenti da 4 amici al bar e i pulitori che sembrano le giovani marmotte che spettano il premio di fine giornata.Un consiglio al 5S: La Raggi è meglio che non parli ne commenti. Purtroppo. Non sa ne parlare ne stare zitta e ogni volta si espone a figuracce.
Che la Raggi sia una incompetente arrogante è un dato di fatto ma purtroppo il proble...

Leggi tutto l'articolo