Buon compleanno Gabriel Garko, ma dopo le polemiche sul Botox è mistero sull'età

Tanti auguri a Gabriel Garko, nome d'arte di Dario Oliviero.
Ma quante candeline spegne quest'anno l'attore di fiction più amato d'Italia? Noto per il suo sguardo affascinante e misterioso, l'attore lascia il mistero anche sull'anno della sua nascita: sul suo sito ufficiale è scritto che Gabriel è nato a Torino il 12 luglio 1974 ma su Wikipedia è lasciato il dubbio sul fatto che la star sia nata nel 1972.
Le candeline potrebbero essere quindi 41 o 43: in ogni caso Garko, ora impegnato a Guidonia sul set di una nuova fiction, si porta i suoi anni splendidamente, se si eccettua una delle ultime apparizioni televisive nella quale l'attore è apparso con il viso gonfio e i tratti quasi deformati: le malelingue hanno subito gridato al ritocco chirurgico, ma Gabriel ha smentito queste voci raccontando a Tv Sorrisi e Canzoni di avere un problema alla tiroide.
Su Instagram la prova che Garko è ancora bello come sempre: l'attore ha postato nelle ultime settimane infatti foto che lo ritraggono sia sul set che fuori dalle scene e le sue ammiratrici non possono fare altro che apprezzare il suo viso d'angelo.

Leggi tutto l'articolo