Buona prestazione degli atleti dell'ASD a Prato Sesia nella Seconda Serie e nella MTB di Cavallirio

Ancora una volta tutti i ns.
portacolori erano impegnati nelle prove provinciali di Seconda Serie e della MTB rispettivamente a Prato Sesia e a Cavallirio .
Ottimi i piazzamenti di tutti, ma ciò che conta maggiormente è il risultato partecipativo 10 atleti a Prato e due a Cavallirio di cui elenchiamo i nomi: Polettini, Nicora (18° Gentlemen), Gallazzi( 4° Supergentlemen B), Tinello(3° Senior), Rossatti(11° Veterano), Temporelli(10° Junior), Rollini, Salaorni, Peruccio, Comero.
  Nella Mtb di Cavallirio Taini Maurizio (7° ) e Davide Vecchio(13° ) nella categoria Senior Inoltre in quel di Forno nelle vicinanze di Garlasco di Pavia, Gattoni Angelo si piazza al sesto posto di categoria.
A tutti un plauso prima di tutto per la partecipazione e poi per i risultati, con un po' di amaro in bocca anche Cavallari ha seguito tutte le due corse nelle retrovie  tanto per non perdere il ritmo e con un pizzico di nostalgia per i risultati della scorsa stagione che lo hanno portato alla serie superiore.
Vai tranquillo saprai difenderti anche lì,  lo hai già dimostrato!!! Buona la partecipazione complessiva con 248 atleti di cui una quarantina novaresi  e altrettanti da tutta la regione Piemonte il restante dal bacino di utenza Lombardo ovvero Pavia, Varese, Milano e Como

Leggi tutto l'articolo