Buoni Benzina Gratis al Supermercato

  Ricevere buoni carburante facendo la spesa è un’occasione imperdibile coi tempi che corrono.
Sopratutto visti i continui rincari di benzina e diesel che hanno superato la soglia dei 2 euro al litro.
L’opportunità è offerta dai supermercati di un gruppo della grande distribuzione, con una iniziativa di sicuro successo.
Dal 30 agosto fino al 12 settembre prossimo infatti, in tutti i punti vendita della catena, per ogni 50 euro di spesa effettuata, si riceverà alla cassa, al momento del pagamento, un buono carburante omaggio Q8 del valore di 8 euro, spendibile presso tutti i distributori che aderiscono all’iniziativa.
Buoni benzina gratis: come utilizzarli Dopo aver fatto la spesa in uno dei 140 punti vendita tra Supermercati e Superstore sparsi su tutto il territorio nazionale e ritirato il buono benzina,  basterà recarsi in una delle stazioni di servizio (entro e non oltre sabato 29 settembre 2012) durante l’orario di apertura e consegnarlo al gestore dell’impianto.
Sembra una cosa da poco ma a pensarci bene 8 euro su 40 sono un bel 20% di sconto, che non è poi così male.
Buoni carburante Esselunga: cosa c’è da sapere Per spendere il buono nei distributori di benzina bisogna effettuare un rifornimento di almeno 40 euro di carburante e verranno subito scontati gli 8 euro del buono.
Se si è in possesso di più buoni sconto, se ne potrà utilizzare solo 1 ogni 40 euro di carburante (quindi si potrà utilizzare in momenti diversi o se ad esempio si hanno due buoni sconto, per utilizzarli contemporaneamente basterà effettuare un pieno di 80 euro o superiore).
  I buoni sono validi per l’acquisto di benzina, diesel, GPL.
  Per poter ricevere i buoni carburante quando si fa la spesa e risparmiare facendo rifornimento, occorre presentare la propria carta  Fìdaty di Esselunga.
Nessun problema per chi non dovesse averla: infatti può essere richiesta gratuitamente senza alcun costo e rilasciata immediatamente presso il Punto Fìdaty presente all’interno di ogni supermercato Esselunga.
Anche perchè, oltre ad essere indispensabile per ricevere i buoni carburante collegati alla spesa, riserva diversi vantaggi a tutti i possessori, come ad esempio: sconti immediati su centinaia di prodotti; raccolta punti per ottenere i premi del Catalogo Fìdaty ( 2 punti ogni euro di spesa oltre la soglia di  5 euro); ingresso al cinema a costo ridotto tutti i martedì eccezion fatta dei giorni festivi.
Chissà che anche altri marchi della grande distribuzione non prendano spunto dall’iniziativa Buoni benzina [...]

Leggi tutto l'articolo