Buono e Bravo

In prossimità delle feste natalizie bisogna essere buoni e bravi.
Da papero giuro che c'è la sta mettendo tutta per esserlo...non è colpa mia se poi sentendo " personagetti " come Davide Giacalone di Libero dire : " In Italia NON è vero che ci sono 60 miliardi di corruzione, quello è un dato fatto dall'ONU che non sta in piedi".
Oppure ribadire con forza che i " lavoratori italiani fanno meno ore rispetto ai loro colleghi degli altri stati" ( ovviamente smentito da tutte le tabelle comprese quelle dell'Istat).
Non starei neanche a parlare di come secondo questo " personagetto " di come è Stucchevole la questione di stipendi bassi rispetto sempre ai lavoratori di altri stati.
Bisogna essere buoni e bravi quindi non dico nulla demando a voi i vaffachristmas .
Devo anche cancellare dalla mente le frasi dei paladini " cristiani" come quelli della Lega Nord, che sono come il prezzemolo ( andato a male), li trovi  dappertutto, tranne nel cesso dove è il loro posto naturale,  è sempre con le solite frasi.
Cancello anche la Daniela nazionale che è già un insulto appena apre gli occhi quando si sveglia figuriamoci quando apre bocca.
Come vedete ci sto provando ad essere buono e bravo, in fondo siamo sotto Natale, non denigriamo i vari Salvini, Meloni ecc.., dovessimo trovarci sprovvisti della statua dell'ASINO per il presepe, potremmo  sempre domandare a loro di fare questa parte, visto che è la parte che riescono meglio.

Leggi tutto l'articolo