C’E PROPRIO DA ESSERE ORGOGLIOSI DI ..MAMMA E PAPA’ ?

C’E PROPRIO DA ESSERE ORGOGLIOSI  DI ..MAMMA E PAPA’ ?Egregio senatore Renzi, intendo rivolgerle qualche domanda in merito alla spinosa e delicata questione dei suoi genitori ora agli arresti domiciliari.
La prima : perché ha dichiarato alla stampa che le accuse e conseguenti arresti dei suoi genitori sono frutto di una "manovra politica"..
e congiura contro di lei ? La seconda : perché, contrariamente a quanto accadeva a Berlusconi prima e Salvini dopo lei ha sempre difeso a spada tratta l'operato della magistratura e apparso in TV sempre indignato verso coloro i quali urlavano al complotto ed ora li attacca esattamente all’opposto di quanto predicava  ? Terza domanda :  non era lei e il suo partito che sostenevano che ci si "difende nei processi e non dai processi "? È curioso davvero e singolare il suo modus operandi della illogica politica, evidentemente lei, come tanti del suo partito, pensate che la magistratura debba aver un solo colore, rosso ovviamente, e poterne disporre a pi...

Leggi tutto l'articolo