CALENDARIO USCITE FILM DEL 26/09/2013

 Bling RingIn una Los Angels tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood.
L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris Hiliton, Orlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.
Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta la storia della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media " Bling Ring”.USCITA CINEMA: 26/09/2013GENERE: Commedia, DrammaticoREGIA: Sofia CoppolaSCENEGGIATURA: Sofia CoppolaATTORI: Emma Watson, Leslie Mann, Taissa Farmiga, Erin Daniels, Israel Broussard, Nina Siemaszko, Maika Monroe, Gavin Rossdale, Stacy Edwards, Halston Sage, Katie Chang, Brenda KooPerché vederlo: Per questo film Sofia Coppola (Somewhere, Il giardino delle vergini suicide, Lost in translation) si è ispirata ad una vicenda realmente accaduta, quella di un gruppo di ragazzi di Los Angeles, che per noia - o per rendere più eccitanti le loro vite - rubavano nelle ville delle celebrity.
Emma Watson si lascia definitivamente alle spalle il ruolo di Hermione con un'interpretazione completamente differente.
Furti, feste, social network, smartphone e lusso per raccontare un mondo vuoto e superficiale.    La fine del mondo 20 anni dopo dover tentato di portare a termine un epico pub crawl, cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute.
È Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World’s End.
Mentre cercano di conciliare passato e presente, si rendono conto che la vera sfida è quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità.
E raggiungere The World’s End diventa l’ultima delle loro preoccupazioni.USCITA CINEMA: 26/09/2013GENERE: CommediaREGIA: Edgar WrightSCENEGGIATURA: Edgar Wright, Simon PeggATTORI: Simon Pegg, Nick Frost, David Bradley, Mark Heap, John Duggan, Eddie Marsan, Paddy Considine, Martin Freeman, Rosamund Pike  Perché vederlo: Folle commedia action-sci-fi che completa la 'Cornetto Trilogy' di Edgar Wright, formata da L'alba dei morti viventi e Hot Fuzz (il collegamento tra i tre film è che in tutte e tre le pellicole, si vede uno dei protagonisti che acquista un Cornetto Algida.
Stavolta si parla di un gruppo di amici di [...]

Leggi tutto l'articolo