CAPODANNO 2011 CHAMONIX offerte neve

Molte famiglie con bambini per questo CAPODANNO 2011 cercano strutture adatte alle loro esigenze nelle località turistiche invernali ai Piedi del Monte Bianco nella località esclusiva di CHAMONIX.
Questa incantevole località è il punto di riferimento degli appassionati di sport invernali e molto richieste dalle famiglie grazie al fascino della vallata con bellissime piste panoramiche che d'inverno si trasformano in piacevoli Ski Area.
 A CHAMONIX ci sono strutture alberghiere che durante il periodo di CAPODANNO 2011 offrono pacchetti promozionali per le vacanze sulla neve includendo nel prezzo del soggiorno il cenone di fine anno per la notte di San Silvestro, 31 dicembre 2010.
 Il comprensorio sciistico di CHAMONIX comprende 155 km di piste tra cui località di Brevent, Flègère, la Tour e Les Grands Montet.
Per gli appassionati di sci e snowboard c'è la pista di Snowboard e teleferiche, seggiovie skilft famiglie che non amano sciare, ci sono molte opportunità come pattinare sul ghiaccio e 43 km di piste per lo sci di fondo Le strutture presenti a CHAMONIX sono ideali per le vacanze sulla neve CAPODANNO 2011 grazie agli Hotel, Bed and Breakfast che offrono ottime offerte last minute e pacchetti promozionali  con agevolazioni per famiglie in vacanza con bambini e ad una serie di servizi a loro dedicati come il campo scuola e piste per discese di bambini con ciambelloni.

Leggi tutto l'articolo