CAPODANNO 2011 MADONNA DI CAMPIGLIO offerte neve

La località turistica MADONNA DI CAMPIGLIO si trova in Trentino in Alta Val Rendena in Comune di Pinzolo  a 1550 m tra le Dolomiti del Brenta e i ghiacciai  del Presanella e dell'Adamello.
Madonna di Campiglio è conosciuta per essere tra le stazioni sciistiche italiane più importanti dell'Arco Alpino con una fornita Ski Area formata da 57 impianti di risalita su oltre 150 km di piste da sci dove vengono praticati durante l'inverno anche sci alpino e snowboard.
A Madonna di Campiglio sono presenti molte strutture alberghiere che applicano ottime offerte last minute per il periodo di CAPODANNO 2011  con paccheti promozionali dove incluso ci sarà il Cenone di San Silvestro per salutare il nuovo anno in buona compagnia durante la notte del 31 dicembre 2010.
Le piste più conosciute a Madonna di Campiglio  sono la Pista Spinale direttissima famosa per la sua parte  finale con pendenza molto alta e  la Pista 3 -Tre ovvero la pista dove ogni anno vengono disputate gare di slalom speciale per la Coppa del Mondo di sci alpino.
Il Centro di Madonna di Campiglio, famoso per la sua mondanità, ogni anno viene preso d'assalto da tanti turisti in particolare modo da numerose personalità del jet- set televisivo e sportivo attratti dalle meravigliose Dolomiti del Brenta tra i suggestivi colori della natura e del cielo.
Madonna di Campiglio si trova nel cuore del Parco Naturale dell'Adamello, un Parco di 50.000 ettari dove sono presenti sentieri di montagna  tra incantevoli boschi di larici offrono al turista incredibili scenari sia per una passeggiata a piedi sia in mountain - bike

Leggi tutto l'articolo