CAPODANNO 2011 SULLE CIME DI LAVAREDO offerte neve

Gli amanti della neve per questo Capodanno 2011 cercano strutture adatte alle loro esigenze nelle località turistiche invernali nelle Perle delle Dolomiti Venete chiamate TRE CIME DI LAVAREDO.
Misurina e Auronzo di Cadore sono incantevoli località che si trovano ai  piedi delle Tre Cime di Lavaredo, e molto richieste dalle famiglie grazie al fascino della vallata con bellissime piste panoramiche che d'inverno si trasformano in piacevoli Ski Area.
In queste località ci sono strutture alberghiere, hotel 3 stelle, 4 stelle e 5 stelle  che per il CAPODANNO 2011 offrono pacchetti promozionali per FINE ANNO includendo nel prezzo del soggiorno il cenone di capodanno per la notte di San Silvestro, 31 dicembre 2010.  Le Tre Come di Lavaredo sono le tre cime piu  famose delle Alpi.
tra le meraviglie naturali piu conosciute dell'alpinismo inserite nel comprensorio del Dolomiti Supersky con piste da Cortina D'Ampezzo e San Vito di Cadore.
Per gli appassionati di  sci e snowboard ci sono ol tre 25 km di tracciati di ogni difficoltà e per le famiglie che non amano sciare, ci sono molte opportunita ai Piedi delle Tre cime di Lavaredo di divertimento come il pattinaggio allo Stadio del Ghiaccio di Auronzo, escursioni con racchette da neve, slittino e la possibilita di fare percorsi alternativi con la motoslitta grazie alla presenza del Centro Sleeddog Marmarole.
Le strutture presenti nel comprensorio del Dolomiti Venete sono ideali soprattutto per gli amanti degli sport invernali  grazie a strutture che offrono ottime offerte last minute per il capodanno 2011 e pacchetti promozionali per settimana bianca.

Leggi tutto l'articolo