CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR - CON CHI SI SCHIERERA' STAN LEE?

Civil War dividerà il pubblico tra sostenitori di Capitan America e seguaci di Iron Man, ma da che parte si schiera Stan Lee? Ecco la risposta...
Con un film come Captain America: Civil War, i Marvel Studios non avranno problemi a costruire una campagna promozionale basata sullo slogan “Da che parte state?”, e il pubblico potrà divertirsi a supportare la fazione di Capitan America o quella di Iron Man.
Naturalmente, anche il principale architetto dell’Universo Marvel ha fatto la sua scelta, e non è affatto sorprendente.
Ospite all’Edmonton Comic Expo, il grande Stan Lee ha svelato il suo allineamento: 'Qualunque schieramento di cui faccia parte Capitan America, perché lui è la persona migliore del mondo, quella con il cuore più puro.' Inoltre, Lee ha elogiato Chris Evans, che interpreta Steve Rogers nei film dei Marvel Studios: 'Fra l’altro, è anche un grande attore, il ragazzo che interpreta Capitan America fa un lavoro straordinario – Chris Evans.
Lo dico perché gli sto simpatico, e chiunque la pensi così è un grande attore.' Non c’è dubbio che i contrasti fra Cap e Iron Man susciteranno svariati dilemmi morali nei fan, ma è stato ormai confermato che tali divisioni non verteranno sull’Atto di Registrazione dei Superumani, ma sull’imposizione di un controllo governativo sull’attività dei Vendicatori, anche perché nell’Universo Cinematografico Marvel non esistono le identità segrete (Daredevil e Spider-Man a parte, ma quest’ultimo non è stato ancora introdotto).
Fonte: Screenweek.it

Leggi tutto l'articolo