CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR - GLI SCHIERAMENTI UFFICIALI.

Già da tempo si sapeva che in Captain America: Civil War – nuovo film dei Marvel Studios che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dalla primavera 2016 – gli eroi della Casa delle Idee si sarebbero divisi in due fazioni contrapposte, guidate rispettivamente da Capitan America e Iron Man.
Dopo tante speculazioni, lo YouTuber Mr Sunday Movies ha diffuso i concept art del film, da cui è possibile comporre i roster delle due squadre – e scoprire i nuovi costumi realizzati per la pellicola.
Dalla parte di Cap, dunque, vedremo l’ultimo arrivato Ant-Man, Occhio di Falco (con un nuovo costume), Sharon Carter (discendente di Peggy Carter da cui non ci si aspettava un ruolo così di rilievo nel film), Falcon (accompagnato da un Redwing robotico, a quanto pare) e Bucky/Winter Soldier.
Con Iron Man (dotato di una nuova armatura) si schiereranno invece un War Machine più massiccio che mai, Vedova Nera, l’esordiente Pantera Nera e Visione.
Le due squadre si divideranno a partire dal introduzione nel Marvel Cinematic Universe dell’equivalente dell’Atto di Registrazione dei Supermani, che già aveva innescato la Civil War a fumetti del 2006.
In queste immagini, però, sono assenti due personaggi che faranno sicuramente parte del cast di eroi del film, come noto da tempo, ovvero Scarlet (che in un primo momento si pensava potesse far parte del team di Capitan America) e soprattutto Spider-Man, atteso al esordio nel Marvel Cinematic Universe (e che invece potrebbe unirsi a Iron Man).
Cliccate sui links per visualizzare le immagini: http://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2015/08/capcw.jpg http://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2015/08/ironmancw.jpg Fonte: Fumettologica.it

Leggi tutto l'articolo