CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR - QUALE SARA' IL LEGAME CON 'GUARDIANS OF THE GALAXY 2'?!?

La Fase 3 del MCU potrebbe significare l'incontro fra Vendicatori e Guardiani.
Ecco chi potrebbe far da collante alle vicende di "Captain America: Civil War" e "Guardiani della Galassia 2".
È stato il cinecomic Marvel più sorprendente di sempre, proprio perché privo di supereroi di grido: "Guardiani della Galassia" ha convinto anche i più scettici con le avventure spaziali di Star-Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket.
Il sequel del film diretto da James Gunn è già in cantiere e lo stesso regista tornerà per dirigere Chris Pratt, Zoe Saldana e l'ex wrestler Dave Bautista, il Mr.
Hinx di "Spectre", l'ultima avventura di James Bond.
Prima di "Guardiani della Galassia 2", però, avremo modo di schierarci per tifare il #TeamRogersoppure il #TeamStark in "Captain America: Civil War" (leggi come potrebbe concludersi la pellicola), il terzo capitolo delle avventure del Vendicatore a stelle e strisce diretto dai fratelli Russo ("The Winter Soldier").
Il cinecomic inaugurerà la Fase 3 del MCU e verterà sulla lotta intestina in seno agli Avengers descritta nella saga a fumetti "Civil War", palesando lo scontro tra il magnate Tony Stark (Robert Downey Jr.,eccolo ferito sul set) e il supersoldato Steve Rogers (Chris Evans).
Gli eventi di "Captain America: Civil War" (scopri da chi verrà tradito Iron Man) costituiranno una sorta di antefatto rispetto a quelli di "Avengers: Infinity War", dove i Vendicatori affronteranno il malvagio Thanos (Josh Brolin).
il collante tra le guerre 'terrene' degli Avengers e quelle 'stellari' del titano andrebbe rintracciato in "Guardiani della Galassia 2".
Scoprite in che modo: Sebbene il regista James Gunn abbia smentito un possibile crossover tra gli Avengers e i Guardiani, i supereroi più forti della terra e gli eroi stellari potrebbero presto fare reciproca conoscenza: Moviepilot ipotizza la presenza di easter eggs a tema "Guardiani della Galassia 2" in "Captain America: Civil War" (anche Spider-Man sarà nel film), volte ad introdurre Thanos, impegnato nella ricerca delle 6 Gemme dell'Infinito, che il titano riunirà poi nel Guanto.
Con un simile potere in suo possesso, Thanos sarebbe pressochè inattaccabile dai Vendicatori, per giunta divisi dagli eventi di "Civil War".
Da qui la strategia della Marvel di introdurre nuovi personaggi - vedasi Black Panther e Doctor Strange (ecco Benedict Cumberbatch nella prima foto dal set) - per rinfoltire il team di supereroi in vista di "Avengers: Infinity War".
L'arma in più dei Vendicatori potrebbe però essere Gamora (Zoe Saldana), figlia adottiva [...]

Leggi tutto l'articolo