CAPTAIN AMERICA E IRON MAN APPARIRANNO NEL FILM DI SPIDER-MAN?!?

Per il momento si tratta solo di una forte speculazione, ma sembra probabile che rivedremo Iron Man e Capitan America nel famoso reboot di Spiderman previsto per il 2017.
Alla base di questa teoria, uno scambio di battute tra Robert Downey Jr.e Chris Evans al Jimmy Kimmel Live lunedì scorso, in cui il primo ha ricordato all'altro che presto avrebbero dovuto girare un film ad Atlanta.
In molti hanno analizzato la lista delle prossime uscite dei Marvel Studios, per capire a quale film si riferissero i due.
Il prossimo film che verrà girato ad Atlanta è Guardiani della Galassia vol.2, ma è altamente improbabile che si tratti di questo dato che James Gunn ha già negato la presenza di altri terrestri oltre a Peter Quill/Star-Lord.
Continuando a scorrere l'elenco si trova quindi proprio il reboot di Spiderman, che secondo le dichiarazioni del protagonista Tom Holland, verrà appunto girato nella città della Georgia.
Restano molte possibilità aperte, come dei reshoots per Capitan America: Civil War o più semplicemente un film al di fuori dell'MCU, ma per il momento l'idea di vedere i due eroi a fianco di Peter Parker nella sua prima avventura sembra molto interessante.
Non resta che aspettare il 2017 e scoprirlo! Il reboot di Spiderman (ancora senza un titolo ufficiale) uscirà nelle sale di tutto il mondo il 28 luglio 2017 con Tom Holland ad interpretare questa nuova versione del Tessiragnatele, con Jon Watts a dirigerlo.
Fonte: Orgoglionerd.it

Leggi tutto l'articolo