CARTA BIMBI: IL PROGETTO SI AMPLIA

Assessorato Politiche della famiglia, della Casa e degli Anziani Possono aderire i fornitori di beni e servizi che propongono attività e servizi inerenti l’età dei beneficiari della carta   “Carta Bimbi”, il progetto si amplia.
Anche quest’anno infatti l'Amministrazione comunale intende confermare e ampliare la rete dei soggetti che possono offrire ai possessori della carta opportunità e sconti, arricchendo così l’insieme dei vantaggi per i suoi titolari.
La decisione scaturisce dai riscontri positivi che si sono avuti nei primi mesi di sperimentazione, nel corso del 2010.
Chi può aderire Possono aderire i fornitori di beni e servizi, in qualsiasi forma, singola e associata  che propongono/vendono attività e servizi che comprendono l’età dei beneficiari della carta.
Informazioni utili L’adesione avverrà attraverso la stipula di una convenzione tra il soggetto che aderisce e il Comune di Pesaro per la definizione degli sconti e delle agevolazioni che andranno a costituire l’insieme dei vantaggi per i titolari della carta.
Per maggiori dettagli consultare la sezione "Carta Bimbi/Adesione al progetto"; nella pagina "Progetti per la Famiglia" del portale istituzionale (www.comune.pesaro.pu.it), dove è possibile scaricare le linee guida del progetto e il fac-simile di convenzione in formato pdf.
Tutti coloro che sono interessati ad aderire all’iniziativa, possono rivolgersi a: Assessorato alle Politiche della Famiglia, della Casa e degli Anziani Piazza del Popolo 1 61121 Pesaro Tel  0721 387551/583 Fax 0721 387 499 Mail: cartabimbi@comune.pesaro.ps.it Comune di Pesaro

Leggi tutto l'articolo