CHE BELLA DEMOCRAZIA!Contestati Di Maio e Salvini, ma la notizia viene nascosta dai Tg pubblici e privati che i pentaleghisti si sono impossessati..

Contestati Di Maio e Salvini, ma la notizia viene nascosta dai Tg pentaleghisti
I fischi sono evidenti, ma lo staff della comunicazione dei cinque stelle ha cominciato a mandare messaggi alle redazioni negando l'accaduto.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini erano ieri a Vicenza, fuori dal Centro Sport Palladio, dove era in corso l'assemblea dei piccoli risparmiatori delle banche venete in default. Non si respirava una bella aria e Salvini, più saggio, ha scelto di farsi scortare dalle forze dell'ordine fin dentro la sala, senza incidenti. Ma Di Maio, forse prefigurando l'occasione di farsi bello senza, per una volta, Salvini a fargli ombra, ha deciso di attraversare la piazza. Si è beccato fischi, insulti e urla, come si vede distintamente nel video del Corriere della Sera:
Non è stato nulla di che e chi fa politica lo sa che i fischi, vuoi o non vuoi arrivano. Ma nell'ossessione che hanno i cinque stelle di simulare un impossibile consenso plebiscitario, i membri dello staff della comunica...

Leggi tutto l'articolo