CHIARIMENTO PER CLOE E MSG AL MOSTRO DI FIRENZE

Gentili umili lettori, desidero concedermi una pausa di falsa serietà per chiarire due punti di fondamentale importanza.
1) DOVE SONO ANNALAIS E FASTIDIO? (DEDICATO A CLOE) I più attenti tra voi avranno di certo notato che, nel post iniziale ("E' nato!") del mio magnificentissimo blog, facevo riferimento al fatto che l'istesso era stato concepito per essere gestito a sei mani, con i miei amici Annalais e Fastidio.
Tanto per riassumere: Annalais....
....è la mia sfiziosissima amica di Firenze che non perde occasione per assecondare i miei sporadici picci (fonzies, smarties, dixi, bounty, twix, mars, kinder pinguì, kinder merendero, kinder barrette a latte, kinder bueno, ovetti kinder, vigorsol, vivident blast, pizza, patatine, orsotti di pelusche, soldatini, sorprese degli ovetti kinder, trasferelli di Ratatouille, trasferelli di bip nel bip, trasferelli dei transformers, giornaletti pornografici, fette biscottate con la nutella, biscotti farciti a nutella e inzuppati nel latte, fette di pane dolce con la marmellata, marrons glaces, caldarroste, lasagne ed altro).
Per questo, Annalais mi manca tanto ora che è in trasferta in Olanda.
Fastidio....
....è l'altro, il mostro di Battipaglia, sgradevolissimo ma non quanto Orilia.
Ebbene: A seguito di problemi tecnici (Annalais e Fastidio, anche essendo stati invitati come co-autori non riescono a vedere il mozzarellaconnection), Annalais e Fastidio sono stati brutalmente da me espulsi dalla gestione del blog.
Il Blog è pertanto sotto la mia egemonia a tutti gli effetti.
Nonostante Annalais sia simpaticissima e bravissima, non vi nascondo un certo godimento per quanto sopra........
Sono un mostro e me ne compiaccio.
Non tutti gli Ingegneri sono come li descrivono le barzellette, c'è di peggio.......:-) 2) IL MOSTRO DI FIRENZE (DEDICATO ALL'ING.
STRINGIU) Da alcuni giorni, ricevo sul mio cellulare dei messaggi molesti da un mostro, che non fa che interessarsi delle mie interazioni con la mia amica sfiziosa Annalais.
Siccome ho la possibilità di usare questo blog come vetrina ufficiale, vorrei cogliere l'occasione per chiedere al mostro di non mandarmi messaggi, che mi turbano e poi la notte faccio i brutti sogni, tipo che mentre sto sotto la doccia dopo una giornata di sbattimenti, entra Orilia nudo.
Per favore, mostro, smettila sennò chiamo a mio fratello avvocato e ti faccio fare un culo così.
Ora vado a coprirmi con una pelliccia di volpe, a mangiare bianchetti e altre specie protette e a usare droga per gonfiare le tasche della criminalità organizzata.
Ci [...]

Leggi tutto l'articolo