CHIOGGIA AL VOTO

16 CONSIGLIERI COMUNALI SI DIMETTONO, LA GIUNTA DECADE E CHIOGGIA VA AL VOTO ANTICIPATO.
L'amministrazione TIOZZO (LEGA+ PDL) non ha saputo governare la nostra città, si arriva al voto anticipato dopo un travagliato percorso fatto di alti e bassi, fatto da molti stop, da crisi di giunta continue, rimpasti che non hanno saputo dare alla nostra città un governo che sapesse rispondere ai veri problemi della città.
Si apre la campagna elettorale e sicuramente si cercheranno di riversare tutti gli aspetti negativi di questi anni su un unica persona, l'ormai ex sindaco Tiozzo.
Troppo facile!!! Il sindaco è sempre e comunque sostenuto da una maggioranza che in questo caso non ha saputo e nell'ultimo periodo voluto, sostenere il percorso politico intrapreso.
Il partito socialista inizierà sin da subito ad ascoltare il territorio e tutte le sue categorie, per far proprie le proposte e riuscire a farsi promotore di iniziative di programma, crediamo che la gente debba essere al centro dell'operato di qualsiasi esponente politico.
IL PARTITO SOCIALISTA DI CHIOGGIA AFFRONTERA' QUESTA SFIDA CERCANDO DI PROPORSI CON ESPONENTI CHE POSSANO ESSERE ESPRESSIONE DELLA SOCIETA' CIVILE E CON PROPOSTE CONCRETE PER CHIOGGIA NON PRETENDIAMO DI ESSERE LA SVOLTA, MA SIAMO CERTI DI ESSERE DIVERSI!!!

Leggi tutto l'articolo