CIV: MISANO, TUTTI A VEDERE IL CAMPIONATO ITALIANO?

Sapete carissime e carissimi, come ogni mattina ho fatto un giro dei più importanti siti italiani di info motorsport italiani alla ricerca di notizie, il livello dell' informazione in Italia secondo me è molto alto e capillare, nonostante la pochezza economica direi che i risultati sono ottimi e da riferimento anche per i giornali su carta stampata.
Detto questo, non riesco a capire perchè nessun sito riporti la notizia che Domenica a Misano si corra la penultima tappa del campionato italiano velocità!! Chiaramente verrano divulgati i risultati alla sera dopo le gare e Lunedì i portali riporteranno le notizie come è giusto che sia.
Ma mi chiedo: "bombardare" i siti con inviti alle gare già dal Lunedì non aiuterebbe a far conoscere di più il nostro bel campionato? E' un operazione del tutto gratuita e che richiede pochi minuti agli uffici stampa delegati.
Motociclisti.Blog nel bene e nel male ama distinguersi e quindi: INVITA TUTTI I PROPRI LETTORI AD ANDARE A MISANO A PASSARE UNA BELLA GIORNATA E VEDERE LE GARE DEL CIV-CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA'-!!!!!!

Leggi tutto l'articolo